Rassegna stampa

> Dicono di noi

  • Bfm Saldatura e Stampa Flexo

    Plast Magazine

    Dopo un 2016 positivo, BFM si prepara al 2017 con rinnovato slancio. In programma la partecipazione a importanti fiere internazionali, dove verranno presentati i più recenti sviluppi tecnologici nel campo della stampa, della produzione di sacchetti e dei sistemi di avvolgimento e traino per linee di estrusione.

    Download pdf
  • Stampa e saldatura versatili e di qualità

    Linee BFM

    Al K 2016 (stand C05, pad. 17) BFM presenta la nuova Sirio per la stampa fl essografi ca: una macchina a 6 colori “stack type”, progettata per la stampa, su diversi materiali plastici destinati all’imballaggio, in linea con l’estrusore o da bobina.

    Download pdf
  • Datemi un film di plastica e avvolgerò il mondo!

    L'informazione

    Si tratta di un vero e proprio “prodigio” tecnologico, lungo qualche decina di metri e alto almeno quattro, capace di “ingoiare” un film di plastica, lavorarlo e infine… “emetterlo” al ritmo di 400 metri a minuto perfettamente stampato e colorato (fino a 10 colori) a seconda delle esigenze particolari del cliente (nel caso specifico, pacchetti per della pasta).

    Download pdf
  • Il futuro è adesso

    Macplas

    Azienda con quarant’anni di attività alle spalle, traguardo tagliato nel 2015, BFM opera nella costruzione di stampatrici flessografiche e di saldatrici automatiche per sacchetti. innovazione continua e diversificazione produttiva ne caratterizzano da sempre la presenza sul mercato. strade che intende seguire anche in futuro.

    Download pdf
  • Bfm a Plast 2015

    FD&P 2000

    L'azienda partecipa alla prossima edizione dell'evento che sarà anche l'occasione per celebrare i 40 anni di attività

    Download pdf
  • Il Caso Open House

    Plast (rivista delle Materie Plastiche)

    di Paolo Spinelli
    Durante una recente Open House, BFM ha presentato alla clientela internazionale la macchina per stampa flexo a 8 colori modello Marte, in configurazione “gearless”. Apprezzata l’operatività dell’impianto, caratterizzato da un elevato grado di automazione che permette rapidi cambi di lavorazione.

    Download pdf
  • Un' eccellenza italiana nel settore flexo

    Flexo Digital & Packaging 2000

    Bfm, con sede a solbiate olona (va), è attiva dal 1975 nella produzione di macchine da stampa flessografiche e saldatrici automatiche, offre soluzioni tecnologiche e flessibilità volte alla completa soddisfazione del cliente.

    Download pdf
  • Quando l’unione fa la forza

    Tecnoplast

    di Eleonora Bentivoglio
    Avvalendosi della consolidata esperienza applicativa di Bosch Rexroth, leader nell’automazione delle macchine del settore stampa e converting, la ditta BFM ha realizzato “Marte 8 colori Gearless”, macchina per stampa flessografica a tamburo centrale che, nel passaggio da una tecnologia a trasmissione meccanica ad una completamente elettronica, soddisfa le più elevate richieste di precisione e flessibilità nei cambi formato.

    Download pdf
  • Stampa flessografica ad alto contenuto tecnologico

    CONVERTER / Flessibili - Carta - Cartone

    Avvalendosi della consolidata esperienza applicativa di Bosch Rexroth, leader nell’automazione delle macchine del settore stampa e converting, la ditta BFM ha realizzato “Marte 8 colori Gearless” , macchina per stampa flessografica a tamburo centrale che, nel passaggio da una tecnologia a trasmissione meccanica a una completamente elettronica, soddisfa le più elevate richieste di precisione e flessibilità nei cambi formato.

  • Più qualità nella stampa flessografica

    Plast (rivista delle Materie Plastiche)

    di Paolo Spinelli
    A completare la gamma BFM è arrivata la macchina per stampa flessografica Marte 8 colori"gearless".
    Caratterizzata da un tamburo centrale di :2 metri di diametro, il nuovo impianto garantisce un'elevata qualità.

    Download pdf