NEWS BFM

14.02.2013

Bfm pioniera in Uganda

La Bfm ha di recente consegnato una Stampa Flessografica a 6 Colori tamburo centrale larghezza 1200 mm ad un’importante Cliente in Uganda. Il simbolico “via” alla produzione è stato dato dall’ambasciatore italiano in Uganda, Stefano Dejak, alla presenza anche del funzionario locale della SACE, che ha finanziato e assicurato la commessa. La macchina è stata poi benedetta da un Iman, con una preghiera tradizionale.

Con la nuova macchina modello Saturno, questo nuovo cliente bfm, che è già un nome importante con la tecnologia rotocalco, vuole aumentare la sua presenza nel mercato locale del film alimentare, che attualmente viene largamente importato dai Paesi vicini; la Saturno permette la stampa di lavori in quadricromia di ottima qualità ed allo stesso tempo la crescita degli stampatori locali nell’uso della tecnologia Flexo.

Questa fornitura non è altro che un’ulteriore conferma del la forte  presenza di bfm nel continente Africano con Clienti molto importanti in Egitto , Tunisia , Marocco , Kenya , Tanzania , Zimbabwe ,Cameroun, Sud Africa.