NEWS BFM

27.11.2020

Bfm 45° anniversario, ampliamento della sede

Ottimismo e voglia di guardare al futuro non mancano in bfm, azienda fondata nel 1975, da sempre votata a sperimentare e proporre soluzioni tecnologiche all’avanguardia e in linea con le aspettative di un mercato via via sempre più esigente e competitivo. Il progetto iniziale poteva sembrare ambizioso, ma con il tempo si sono consolidate esperienze e competenze che unite a innovazione e diversificazione produttiva, hanno permesso l’espansione e l’affermazione sui mercati di tutto il mondo.
“Quest'anno in occasione del nostro 45 ° anniversario, celebreremo l'inaugurazione di un nuovo edificio adiacente a quello esistente”, commenta Romano Colombo CEO dell’azienda.

Un nuovo edificio adiacente la storica sede di Solbiate Olona (Va)   
Spinti dall’esigenza di ampliare l’area dedicata al montaggio, in virtù della crescente espansione aziendale trainata dal costante aggiornamento tecnologico delle macchine costruite da bfm, si è giunti al consolidamento di un insediamento costituito da un nuovo capannone avente una superficie coperta di 1500 metri quadrati (in aggiunta agli attuali 3000), che ospita anche un settore dedicato alla ricerca e sviluppo e una zona espositiva degli impianti, operativa dalla prima metà di quest’anno .

L’azienda sta investendo molto in termini di risorse e tecnologia, per essere sempre all'avanguardia in un contesto commerciale sempre più competitivo. “Guardiamo con fiducia al futuro, certi che l'anniversario dei 45 anni di attività e l'inaugurazione della nuova realtà produttiva possa diventare un nuovo punto di partenza”, dice Simona Colombo Sales & marketing Manager .