SIRIO 2/4/6 COL – FFS- HEAVY DUTY

Stampatrici Flessografiche Stack Type

Linea produzione sacchi industriali (FFS) comprendente:
  • Svolgitore motorizzato per bobine diametro 1500 mm.
  • Stampa flexo Stack type 2 - 4 - 6 colori tavola 800 mm.
  • Unità di goffratura a 2 bande, e soffiettatura laterale
  • Avvolgitore automatico singola stazione per bobine diametro 1500 mm

Completano la linea produttiva il trattamento corona (di rinfresco o totale), i sistemi di guidafilm automatici in ingresso stampa ed in ingresso avvolgitore, micro perforatori.
I sacchi industriali sono tubolari piatti o con soffietti laterali , destinati ad essere utilizzati sulle riempitrici automatiche per l'imballo di vari prodotti quali:
Resine polimeriche in granuli ( LDPE - HDPE - PP etc), fertilizzanti, sale marino, argilla espansa, alimenti per animali etc.

Grazie alle moderne tecnologie di estrusione, unite all'utilizzo di resine di nuova generazione, e formulazioni dedicate si possono ottenere sacchi con un eccellente resistenza all'impatto, alla perforazione e alla lacerazione.

La nostra linea è indipendente e permette di ottenere sacchi stampati in diversa configurazione a 2, 4 e 6 colori, con 2 bande goffrate per evitare lo scivolamento e lo spostamento dei sacchi, con i soffietti laterali e con il prodotto finale rappresentato da una bobina avvolta su mandrini da 6" e con un diametro di 1500 mm.
Le bobine madri provengono dalle linee di estrusione, mentre le bobine riavvolte sono destinate alle successive operazioni di riempimento, oppure alle macchine Saldatrici automatiche per la produzione di sacchi singoli

DETTAGLI TECNICI
Larghezza del tubolare Max:
700mm
Diametro Bobina Max:
1500 mm (6” shafts)
Spessore del tubolare:
Min.70 /Max 200 microns
Ampiezza del soffietto:
Min.45/max 110 mm
Sviluppo stampa:
Min 350/max 1200 mm
Velocità della linea:
120 m/min.
GALLERIA IMMAGINI
VIDEO

VIDEO RISERVATO:
vai alla pagina di login oppure contattaci per avere gli accessi